Collaborazioni

Verso la fine del 2019 Val Cismon ha stretto una collaborazione con un gestore locale di Energia elettrica, la cooperativa Energienove, una cooperativa sociale costituita nel territorio della pedemontana vicentina e in espansione nella pedemontana delle province limitrofe, incluso il territorio feltrino.

Energienove nasce a protezione degli utenti privati, delle piccole utenze artigianali, industriali, professionali e commerciali del territorio della Pedemontana Veneta; in quanto cooperativa non ha scopo di lucro ed eroga i vantaggi derivanti da una gestione semplice, leggera ed economica all’utenza ed ai propri soci.

Val Cismon ed Energienove sono partner nella vendita di energia perché condividono i valori della trasparenza d'informazione, dell’accessibilità agli operatori diretta anziché tramite i call centers. Dunque, nessun call center per Energienove, ma persone competenti e disponibili a rispondere alle vostre domande sui nostri servizi.

Energienove si avvale, come strategia commerciale, dell’appoggio operativo dei suoi partners territoriali, dei loro uffici e sportelli. Nella pedemontana vicentina e in Valsugana, Energienove è direttamente presente a Bassano e a Castelfranco con due sportelli. L’espansione nel territorio verso la pedemontana delle altre province è logisticamente affidata all’appoggio presso le sedi di Centro Veneto Bassano Banca e altri partners commerciali nelle province limitrofe. Val Cismon è il partner di riferimento in provincia di Belluno ospitando presso la propria sede operativa - Z.I. di Fenadora a Fonzaso -e presso il negozio all’interno dell’ospedale di Feltre come “Info points di Energienove”.

Visita subito il sito di Energienove società cooperativa di buone pratiche, troverai risposte adeguate alle tue esigenze! Troverai disponibili informazioni chiare e trasparenti sulla filiera dei servizi relativi all’ energia. Un team di esperti e di operatori vi presenterà, oltre alle consuete offerte per l’utenza privata, consulenze e progettazione per soluzioni ed investimenti “di” e “in” “energie rinnovabili” per la propria casa, il proprio ufficio o per la propria attività che risultino sostenibili per l’ambiente e convenienti per i soci. Come? Scoprilo nel sito Energienove, nella sezione “micro-impianti”, che la cooperativa gestisce in proprio tramite una rete di collaboratori in tutte le fasi, dalla progettazione, alla gestione operativa sino al fine vita degli impianti.

Aiuta l’ambiente, sostieni il “sociale”, scegli per la tua bolletta Energienove!