Negozio

L’apertura della nuova entrata dell’Ospedale di Feltre nel 2016 con l’offerta di nuovi spazi commerciali annessi, Val Cismon ha innovato l’offerta di servizi al territorio concorrendo e ottenendo la gestione di un negozio di pigiameria e di articoli per l’igiene personale “utili” per i degenti dei reparti. L’idea di partenza era dunque questa, offrire un servizio a persone ricoverate all’improvviso o che provenendo da lontano, potessero reperire facilmente qualche articolo mancante…l’esperimento è riuscito e piace sempre di più anche al personale dipendente dell’ospedale, ai famigliari dei parenti e a tanti altri.

Il negozio è ubicato in area centrale e facilmente individuabile grazie alle ampie vetrate che lo separano dal corridoio per accedere al C.U.P. Lo staff delle vendite è giovane, cordiale e sempre disponibile a consigliare e ad esaudire le richieste di questa particolare clientela presente all’interno dell’Ospedale. Grazie alla tecnologia dei social networks, le nostre collaboratrici raggiungono la clientela promuovendo offerte speciali, svendite o l’arrivo di determinati articoli ordinati! Un bel servizio vero? È comodo perché di passaggio e conveniente, a portata di “portafoglio” … a chi non capita mai di accedere all’Ospedale per una visita o per una prestazione medica?

A noi piace pensarlo come un emporio in cui trovare anche qualcosa di inaspettato…infatti, all’interno, puoi trovare pigiami, calzetteria, intimo uomo/donna, collant se non hai tempo di andare a fare shopping altrove, articoli di igiene personale, pantofole e zoccoli di tipo sanitario, allegri foulards dai colori caldi…sono inoltre disponibili alcuni articoli “sanitari” come ad esempio le calze anti-trombo, bandane e cuffiette per i pazienti oncologici. L’ultima novità è la vendita di libri per i più piccini e per gli adulti.

Naturalmente nel corso del 2020 la pandemia da Covid 19 ha imposto la chiusura nel corso della prima ondata a causa del lock-down generale; in autunno siamo ancora aperti…tentando di resistere per continuare a dare servizio, ma la recrudescenza del virus ha svuotato anche gli ospedali da quell’allegro via-vai di persone…