Servizio pulizie civili e industriali

Il servizio di pulizie civili e industriali è uno dei servizi principali di Val Cismon s.c.s in cui, l’attività di inserimento lavorativo di personale svantaggiato, trova spazio nelle prestazioni di servizi di pulizia presso edifici comunali, banche, asili, negozi ed industrie. Il personale viene costantemente formato e aggiornato per garantire qualità ed efficienza nei diversi ambiti di pulizia.
Val Cismon è certificata per il “sistema di gestione ambientale ISO 1400”, uno standard internazionale applicato al controllo dei processi delle attività lavorative che possono avere un impatto sull’ambiente diretto o indiretto. Aderire allo standard ISO 14011 significa inoltre svolgere e organizzare le proprie attività prevenendo eventuali rischi di tipo ambientale, ambito in cui Val Cismon è molto coinvolto nell’esercizio di molti servizi.
Non abbiamo solo a cuore la “pulizia” e la “sanificazione” degli ambienti con metodo ed efficienza, ci piace erogare un “sistema di servizio” che includa il controllo sull’impatto che organizzazione, metodo, detergenti, attrezzatura e raccolta differenziata sia sinonimo di qualità.
Val Cismon è iscritta come impresa di pulizie specializzata in fascia b) per volume d’affari dal 2020 e, grazie alla pluriennale cooperazione con alcune industrie locali, garantisce un puntuale ed efficiente servizio di pulizie industriali, garantendo inoltre continuità lavorativa agli operai occupati in attività stagionali. Un giusto mix di giovani forze lavoratrici e di inserimenti lavorativi esaudisce la richiesta in questo peculiare e pesante ambito lavorativo.